Il nostro box termico per motorini e auto è composto da due parti fondamentali. La prima, interna, è in alluminio. Resistente e leggero, permette il raggiungimento della temperatura operativa regolabile tra i 65° e i 105°. Interna è anche la sonda che gestisce la temperatura.
La seconda parte, esterna, è invece in PPE, un materiale isolante scelto con lo scopo di mantenere la temperatura interna stabile e evitare che agenti esterni danneggino il suo prezioso prodotto, la pizza!
Dotato di 2 ripiani, può contenere fino a ben 10 pizze da 33cm, o 7 pizze da 40 cm di diametro (il modello L, ne contiene 7 da 50 cm di diametro), le quali ricevono il calore distribuito equamente in tutti i punti, grazie a dei sofisticati scambiatori di calore. Per consentire la fuoriuscita della condensa, sono stati studiati degli appositi fori, i quali fanno in modo che le pizze mantengano sempre la stessa consistenza e fragranza come appena uscite dal forno.
La centralina dotata di LED di servizio per l’utente, gestisce tutta la parte elettronica del box portatile.
SPECIFICHE TECNICHE
MODELLO M
MODELLO L
INFORMAZIONI GENERALI
Lo SCIROCCO è un box termico innovativo. Per mantenere la temperatura ideale e la giusta croccantezza della pizza, ed esaltarne gli ingredienti più raffinati e ricercati, si avvale di un brevettato sistema alimentato da una batteria. Quindi è 100% Elettrico. Come elettrico è il veicolo sul quale montarlo.
Abbiamo selezionato tra i vari fornitori, la Askoll, azienda leader nel campo dei motorini elettrici.
Il modello eSPro in tre varianti, è il veicolo ideale per le consegne a domicilio. Pratico, veloce e 100% green. Questo significa che non ci saranno limiti alle vostre consegne. Diffonderete un’immagine dell’impegno della vostra pizzeria o ristorante verso un business sempre più responsabile ed ecosostenibile, grazie alla strategia 100% green del servizio di consegna.
Il box termico quando montato sul motorino non necessita di batteria aggiuntiva in quanto è collegato direttamente alla batteria del motorino stesso. La versione invece montata sulle auto è dotata di batteria.